24 Ottobre 2012  16:29

Gxt rinnova il sito e presenta “Bellator”

TVer
Gxt rinnova il sito e presenta “Bellator”

È online anche un concorso per vincere i Fight Games di Genova

Il canale prodotto da Switchover Media (disponibile nel pacchetto Intrattenimento di Sky) presenta in prima tv “Bellator”, la nuova evoluzione di Mma (Mixed Martial Arts), in onda da lunedì 29 ottobre con il commento dal campione del mondo di kickboxing Vic Antico. In occasione del lancio del programma, il sito www.gxt.it è stato completamente rinnovato nelle funzionalità e nelle grafiche, e implementato nei contenuti. E, da domani al 20 novembre, è online il concorso a premi che mette in palio un viaggio per due persone per assistere ai Fight Games di Genova, la più importante manifestazione di sport da ring e arti marziali, che si svolgerà il 9 dicembre 2012 alla Fiera Internazionale. Il concorso dedicato a “Bellator” è stato sviluppato dal team creativo di Switchover Media ed è supportato da una campagna on air su Gxt e sui canali di Sky. Per tutta la durata del concorso, anche la fanpage Facebook di Gxt è aggiornata con le news sul programma.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 04 Dicembre 2015
    La Premier League resta su Sky
    A partire dalla stagione 2016/2017 e per i successivi tre anni la Premier League sarà ancora su Sky. La piattaforma si è assicurata l’esclusiva dei

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy