24 Agosto 2020  09:54

HboMax perde Greenblatt e Reilly

Eliana Corti
HboMax perde Greenblatt e Reilly

HboMax (©WarnerMedia)

I manager che hanno contribuito al lancio del servizio escono da WarnerMedia: lo ha deciso il Ceo Jason Kilar

Jason Kilar, Ceo di WarnerMedia (controllata At&T) ha dato il via a un complesso piano di ristrutturazione: i primi a subirne le conseguenze sono Bob Greenblatt, Chairman di WarnerMedia Entertainment e direct-to-consumer, e Kevin Reilly, Cco di Hbo Max e President di Tnt, Tbs e truTv, ovvero i manager che si sono occupati del lancio di Hbo Max. I manager lasciano il gruppo, insieme a parte del personale di livello più basso. L’obiettivo di Kilar è quello di snellire la struttura e far crescere ulteriormente Hbo Max. Lascia WarnerMedia anche Keith Cocozza, Evp Corporate Marketing and Communication. Con la ristrutturazione, nasce una nuova divisione, la Hbo Max operating business unit (separando così le attività da Hbo), con a capo Andy Forssell, General Manager di Hbo Max. La nuova unità si occuperà del marketing, del rapporto con i clienti e dei nuovi lanci di Hbo Max. Ann Sarnoff, Ceo e Chair di Warner Bros., guiderà invece i nuovi studios e network, combinando così la produzione dei contenuti originali con la loro messa in onda. Casey Bloys, Hbo Programming President, supervisionerà la produzione di contenuti per Hbo Max, insieme a quella del contenuti lineari domestici.

Contenuti correlati : hbomax warnermedia kilar
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 31 Ottobre 2008
    Rai: Petruccioli ribatte a Berlusconi
    Botta e risposta. Il presidente della Rai, Claudio Petruccioli, risponde alle accuse rivolte all’informazione del servizio pubblico di fomentare ansia...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy