17 Aprile 2015  16:10

Il Brand ST Ford nelle atmosfere di The Blacklist

Emidia Melideo
Il Brand ST Ford nelle atmosfere di The Blacklist

Da stasera in onda un filler prima dell’inizio dell’episodio su FoxCrime

Un filler di 35’’ che integra il Brand ST di Ford nel mondo di The Blacklist. Messo a punto da FoxLab, la business unit di Fox Italia dedicata alle brand partnership e Blue Hive Roma, l’agenzia del gruppo WPP che si occupa della comunicazione di Ford Italia, il filler entra nella serie con protagonista James Spader che interpreta Raymond "Red" Reddington, genio del crimine internazionale ricercato dalle polizie di tutto il mondo. In onda su FoxCrime (canale 116 di Sky) da stasera alle 21 subito prima dell’episodio di The Blacklist e per tutta la seconda stagione, il filler mostra l’auto all’interno di un bunker che ricorda quello che ospita la protagonista Elizabeth Keen e l’unità dell’Fbi per cui lavora.

 

 

Contenuti correlati : Brand ST Ford The Blacklist FoxLab WPP FoxCrime Fox Italia
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy