03 Febbraio 2021  09:49

Il Sanremo di Rai Pubblicità

Eliana Corti
Il Sanremo di Rai Pubblicità

Previsti spot fino a 226mila euro per la kermesse

Mentre ci si interroga ancora sulla presenza del pubblico all’Ariston, Rai Pubblicità ha messo a punto l’offerta commerciale per kermesse canora, in calendario dal 2 al 6 marzo su Rai1. La concessionaria stima un incremento del 2% sulle audience 2020, mentre la politica commerciale prevede un incremento del 9% “in linea con il risultato d’ascolto del 2020”, confermando il cpg stimato del 2020. I listini della tabellare vedono spot da 30” che vanno dai 13,6mila euro per il passaggio all’1.15 della chiusura della puntata ai 226mila euro per il passaggio dalle 21.45. Le repliche su rai Premium (dal 6 al 3 e l’8 marzo) hanno un valore di 13,85mila euro. Oltre agli spot tabellari si prevedono diverse iniziative speciali, tra cui la vendita abbinata su Rai1 e RaiPremium a striscia sulle 5 serate (a eccezione del break Sanremo 9 nella serata finale) e un bundle fuori break+sport video digital su Rai1, Rai Premium e RaiPlay (per cinque serate). Previsto inoltre un pacchetto “only Raiplay” con spot video multipiattaforma sul sito dedicato e su RaiPlay, del valore di 1milione (impression a pacchetto – traffico valido per il periodo 1-14 marzo). Ampia la copertura mediatica che vede schierati, oltre a Rai1, RaiPremium e RaiPlay, gli account Rai su Msn, YouTube, le radio Rai Radio1, Rai Radio2 e RaiPlay Radio, Facebook, Twitter e Instagram, con i profili social del Festiva di Rai Radio2, e di RaiPlay.

Contenuti correlati : sanremo rai pubblicità
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 15 Aprile 2010
    I risultati Auditel di marzo
    Secondo le rilevazioni Auditel relative al mese di marzo, gli ascolti digitali hanno superato quelli della tv analogica (ferma al 48%).

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy