16 Settembre 2019  10:09

J.J. Abrams firma con WarnerMedia

Eliana Corti
J.J. Abrams firma con WarnerMedia

J.J. Abrams (Photo by Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)

L’accordo tra la sua Bad Robot e il gruppo media vale fino al 2024

WarnerMedia blinda J.J. Abrams, siglando con la sua Bad Robots un accordo che varrà fino al 2024 e prevede lo sviluppo di progetti originali per la televisione, cinema, giochi e piattaforme digitali. La collaborazione con il creatore di Lost e Alias risale al 2006 con il primo accordo tra Bad Robots e Warner Bros. Television Group, rinnovato poi nel 2012 e 2015. I nuovi progetti verranno prodotti in associazione con Warner Bros. Television, Warner Horizon Scripted Television, Blue Ribbon Content (il digital studio di Warner), e distribuiti internazionalmente da Warner Bros. International Television Distribution. A ogni modo, la Bad Robot manterrà gli impegni presi precedentemente con la Paramount Pictures, che comprendono la regia e la produzione di The Rise of Skywalker, l’ultimo capitolo della saga Star Wars-Skywalker.

Contenuti correlati : abrams warner media bad robot
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 07 Marzo 2012
    Fazio e Saviano su La7 a maggio
    Dopo l’esperienza di “Vieni via con me” su RaiTre, Fabio Fazio e Roberto Saviano dovrebbero tornare in onda insieme, a maggio, su La7.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy