26 Febbraio 2018  15:04

Leroy Merlin ristruttura "Cucine da incubo"

Eliana Corti
Leroy Merlin ristruttura "Cucine da incubo"

L’operazione di brand integration è firmata Discovery Media Brand Solutions: il makeover dei ristoranti è affidato all’azienda

La nuova stagione di Cucine da incubo (on air sul Nove e prodotta da Endemol Shine Italy) apre le porte a un nuovo partner, Leroy Merlin. L’azienda è infatti protagonista di un’operazione di brand integration messa a punto da Discovery Media Brand Solutions, occupandosi della fase di makeover dei ristoranti visitati da Antonino Cannavacciuolo nel corso degli episodi. Si tratta dalla prima operazione di brand integration in questa particolare fase del programma: Leroy Merlin fornisce soluzioni e complementi per trasformare i locali trascurati dai proprietari. Inoltre, sul sito dell’azienda è attiva una sezione dedicata a Cucine da incubo, dove rivedere i progetti di restyling dei diversi ristoranti, le immagini del prima e dopo, e l’elenco dei prodotti utilizzati e disponibili nei punti vendita del gruppo.

Contenuti correlati : discovery italia brand integration leroy merlin cucine da incubo
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy