29 Novembre 2016  12:36

Magnolia, nasce Brand Solution

TV Emidia Melideo
Magnolia, nasce Brand Solution

Ludovica Federighi

La unit, guidata da Ludovica Federighi, ha l’obiettivo di fornire soluzioni integrate per le esigenze di comunicazione dei marchi

Magnolia ha inaugurato Brand Solutions, la unit che accorpa le competenze di due gruppi di lavoro già esistenti (la Branded Content Unit e quello commerciale).

Lo scopo della nuova unità di lavoro è quella di fornire soluzioni integrate per le esigenze di comunicazione dei brand, sempre più precise e crescenti, oltre a raccogliere quotidianamente le loro nuove stimolanti sfide.

«Vogliamo portare l’esperienza maturata con i nostri Branded Content su tutti i contenuti di Magnolia, aumentando le opportunità e aprendo la possibilità di fare del Content marketing uno strumento sempre più efficace e rilevante», ha dichiarato Ludovica Federighi, Head of Brand Solutions Magnolia (foto). Nel frattempo si sono rafforzate diverse partnership come quella con l’Università Cattolica, per realizzare una delle prime ricerche accademiche sul Branded Entertainment.

Contenuti correlati : Brand Solution soluzioni integrate Magnolia Ludovica Federighi comunicazione marchi
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy