19 Novembre 2015  14:34

Magnolia si rafforza sul branded content

TV Eliana Corti
Magnolia si rafforza sul branded content

Ludovica Federighi

La Unit guidata da Ludovica Federighi produce gli adv short film Sky e il nuovo progetto Samsung

 

La Branded Content Unit di Magnolia consolida in questa stagione il suo ruolo di produttore di commercial e adv short film. Il team guidato da Ludovica Federighi, che ha prodotto lo spot istituzionale Treccani on air sulle reti Sky, rinforza il legame con la piattaforma e la sua concessionaria, Sky Pubblicità, che ha scelto la Bcu per la produzione degli adv short film: ai due nuovi soggetti realizzati per Uni Euro (campagna Passione Casa), on air dal 28 ottobre, seguiranno quelli di Electrolux, su creatività dell’agenzia Tend. Prosegue sul web la collaborazione con Samsung e Leo Burnett: dopo “Maestros Academy” arriva “Mixed Talents”, piattaforma incentrata su un web docureality che si svilupperà con l’aiuto degli utenti. Protagonisti, lo youtuber CaneSecco e il pilota di motocross Edo Mossi (www.samsung.com/it/launchingpeople).

Contenuti correlati : commercial short film Ludovica Federighi Branded Content Unit Magnolia adv Sky Pubblicità
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 17 Aprile 2012
    Sky presenta le sue Olimpiadi
    A 100 giorni dalla XXX Olimpiade (a Londra), Sky presenta la sua offerta sportiva, declinata su 13 canali (12 in Hd più, per la prima volta, la diretta

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy