19 Novembre 2015  14:34

Magnolia si rafforza sul branded content

TV Eliana Corti
Magnolia si rafforza sul branded content

Ludovica Federighi

La Unit guidata da Ludovica Federighi produce gli adv short film Sky e il nuovo progetto Samsung

 

La Branded Content Unit di Magnolia consolida in questa stagione il suo ruolo di produttore di commercial e adv short film. Il team guidato da Ludovica Federighi, che ha prodotto lo spot istituzionale Treccani on air sulle reti Sky, rinforza il legame con la piattaforma e la sua concessionaria, Sky Pubblicità, che ha scelto la Bcu per la produzione degli adv short film: ai due nuovi soggetti realizzati per Uni Euro (campagna Passione Casa), on air dal 28 ottobre, seguiranno quelli di Electrolux, su creatività dell’agenzia Tend. Prosegue sul web la collaborazione con Samsung e Leo Burnett: dopo “Maestros Academy” arriva “Mixed Talents”, piattaforma incentrata su un web docureality che si svilupperà con l’aiuto degli utenti. Protagonisti, lo youtuber CaneSecco e il pilota di motocross Edo Mossi (www.samsung.com/it/launchingpeople).

Contenuti correlati : commercial short film Ludovica Federighi Branded Content Unit Magnolia adv Sky Pubblicità
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 24 Gennaio 2019
    Fox cambia look con The Passage
    Dal 28 gennaio Fox (Sky, 112) cambia look, adottando una veste grafica che punta su funzionalità e luce: la luce, infatti, è protagonista del rebranding

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy