17 Gennaio 2014 16:20
“Masterchef” sfonda il milione, con picchi del 4%

SkyUno è stato il canale più visto della piattaforma
La gara tra aspiranti chef, non ancora giunta al giro di boa, già totalizza ascolti ai livelli della finalissima della passata edizione. Sono 1,03mln gli spettatori medi che hanno seguito i due episodi in onda ieri su SkyUno Hd, con picchi di share del 4%. In particolare, per il 9° episodio, sono stati 1.030.980 gli spettatori medi, con il 77% di permanenza, puntata conclusasi con l'eliminazione del giovane Giorgio, che non ha soddisfatto Graham Elliot, ospite della serata e giudice dell'edizione Usa del talent culinario. Mentre il 10° episodio, che ha visto uscire dal programma Laura, è stato seguito da 1.020.421 spettatori medi, con l’80% di permanenza. Grazie a questi numeri, SkyUno Hd è stato ieri il canale più visto della piattaforma. Anche su Twitter la conversazione totale intorno alle puntate di ieri ha prodotto oltre 32mila tweet, di cui più di 26mila con hashtag #MasterChefIt, il triplo rispetto alla stessa puntata della scorsa stagione. Inoltre, l'hashtag #MasterChefIt ha scalato la classifica dei trending topic della serata fino ad arrivare in prima posizione.
Commenti
Log in o crea un account utente per inviare un commento.