11 Ottobre 2016  12:22

Mediaset España, adv flat

Tv Emidia Melideo
Mediaset España, adv flat

Fatturato in crescita, ma prestazioni meno brillanti anche se migliori del mercato

Il trend della pubblicità nel terzo trimestre sarebbe flat per Javier Uría, il direttore finanziario di Mediaset España. Le performance della controllata iberica del Biscione sarebbero comunque migliori del mercato grazie agli Europei di calcio. Per la seconda parte dell'anno, Uria, in un’intervista a Bloomberg riportata da Milano Finanza, ha previsto un fatturato pubblicitario in crescita, ma non ha dato informazioni più specifiche.

Contenuti correlati : Javier Uría Mediaset España fatturato pubblicitario trend pubblicità
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2020
    Dentro al format del Covid-19
    Siamo finiti dentro il format del coronavirus quasi senza saperlo. E il genere di questo virus, che dopo la Cina ha preso
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 10 Aprile 2017
    La7 cresce la mattina e in daytime
    Il total day di La7 si avvicina al 3% di share medio (2,97%) nel primo trimestre 2017, con un incremento del 6% rispetto al periodo omologo del 2016.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy