30 Aprile 2015  12:43

Mediaset: Pier Silvio Berlusconi sarà il nuovo ad

Eliana Corti
Mediaset: Pier Silvio Berlusconi sarà il nuovo ad

Pier Silvio Berlusconi

L’attuale vicepresidente del Biscione assumerà gli incarichi di Giuliano Adreani

Questo pomeriggio si terrà la prima riunione del consiglio di amministrazione Mediaset, convocato ieri dal presidente Fedele Confalonieri. Secondo quanto anticipato da “Il Sole 24 ore”, Pier Silvio Berlusconi, attualmente vicepresidente di Mediaset, verrà nominato amministratore delegato unico, subentrando a Giuliano Adreani. Quest’ultimo resterà presidente di Publitalia ’80. Pier Silvio Berlusconi manterrà anche la vicepresidenza di Mediaset. Con questo incarico, il manager dovrà gestire tutte le possibili alleanze e nuove strategie del gruppo, da Vivendi alle nuove offerte su satellite. A proposito di Publitalia, il primo trimestre dovrebbe chiudere con un -2% circa (-1,6% considerando Mediaset Premium).

Contenuti correlati : Biscione Giuliano Adreani Mediaset Pier Silvio Berlusconi Fedele Confalonieri Publitalia Vivendi satellite
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 31 Ottobre 2019
    Rai: 3722 candidati giornalisti
    Il concorso indetto da Rai per la selezione di 90 giornalisti professionisti destinati alle redazioni delle sedi regionali e delle province autonome italiane ha raccolto 3.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy