27 Aprile 2018  11:18

Mediaset Premium è ufficialmente su Sky

Eliana Corti
Mediaset Premium è ufficialmente su Sky

©UsSky

I cinque canali del Biscione dedicati al cinema entrano nell’offerta sat

L’accordo tra Sky e Mediaset diventa realtà da oggi, con l’ingresso nell’offerta cinema di Sky dei cinque canali Mediaset dedicati alla settima arte: Premium Cinema (canale 313), Premium Cinema +24 (314), Premium Cinema Energy (315), Premium Cinema Emotion (316) e Premium Cinema Comedy (canale 317). I canali sono disponibili a tutti gli abbonati Sky via satellite con pacchetto Sky Cinema e servizio Sky Hd attivo, senza costi aggiuntivi. L’offerta cinematografica di Sky si compone ora di 17 canali (12 Sky e 5 Mediaset) per oltre 3mila film all’anno di ogni genere. Tra i film che Mediaset porta “in dote” figurano La legge della notte, Kong: Skull Island, Atomica bionda, Cattivissimo Me 3 e Moglie e marito. Nei prossimi mesi, invece, faranno il loro ingresso sulla piattaforma satellitare anche i quattro canali dedicati alle serie di Mediaset Premium. Inoltre, una selezione dei migliori contenuti sarà disponibile su Sky On Demand.

Contenuti correlati : mediaset premium sky sky cinema
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 22 Gennaio 2008
    Rai: 5mln di euro per la Coppa Italia
    Dopo le partite degli ottavi mandate in onda da La7, la Coppa Italia passa ora alla Rai. Per una cifra di 5mln di euro, la tv pubblica trasmetterà...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy