15 Febbraio 2018  09:39

Mediaset Spagna punta sui contenuti nativi digitali

Eliana Corti
Mediaset Spagna punta sui contenuti nativi digitali

©Mediaset

La controllata Mediaset crea una divisione ad hoc per lo sviluppo dell’area di business

Mediaset España ha creato una direzione dedicata ai contenuti nativi digitali, con il compito di sviluppare un’offerta separata da quella dei canali televisivi, a cura invece della direzione contenuti digitali della televisione. La prima divisione (Dirección de Contenidos Digitales Nativos) è affidata ad Ana Bueno, che già si occupava della gestione delle pagine del gruppo, la seconda (Dirección de Contenidos Digitales de Televisión) è coordinata da David Sanz, precedentemente in Movistar +. Sanz dovrà gestire e sviluppare i contenuti digitali legati ai canali tv. Per sviluppare l’area digital, Mediaset ha creato una trentina di nuove posizioni nell’ambito di diverse aree, dal commerciale al marketing, ai big data e i contenuti. Entrambe le divisioni rientrano sotto la direzione Generale contenuti, guidata da Manuel Villanueva.

Contenuti correlati : ana bueno david sanz Mediaset España
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy