30 Settembre 2016  11:53

Mediaset-Vivendi: accordo in scadenza

Eliana Corti
Mediaset-Vivendi: accordo in scadenza

Il 30 settembre è la data limite per il closing. E si torna a parlare di Sky

Da domani potrebbe aprirsi un nuovo capitolo nella vicenda Mediaset-Vivendi: il 30 settembre, oggi, è la data di scadenza del closing, e che secondo i francesi di Vivendi comporterebbe la decadenza dell’accordo tra i due gruppi. Secondo Mediaset, invece, il contratto resta valido e proprio a partire da domani potrà richiedere i 50mln di euro di danni per ogni mese di ritardo sull’acquisto di Mediaset Premium. Al momento, Vivendi (oggi il Ceo Arnaud De Puyfontaine sarà in Italia per il cda di Telecom) parrebbe al lavoro su una nuova proposta. Continuano a rincorrersi, poi, le voci su un possibile interessamento di Sky: secondo il “Corriere della sera”, Silvio Berlusconi, in viaggio verso gli Stati Uniti, potrebbe incontrare Rupert Murdoch.

Contenuti correlati : Mediaset Vivendi accordo Sky Mediaset Premium
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 24 Novembre 2011
    Gdf negli uffici Rai
    Per indagare sulla gestione del fondo pensione interno, La Guardia di finanza ha avviato una perquisizione nella sede romana della Rai.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy