10 Marzo 2020  11:01

Mediaset-Vivendi: udienza rimandata

redazione
Mediaset-Vivendi: udienza rimandata

(c) Mediaset

Sospesa la sessione del 12 marzo. Intanto, si costituisce Mediaset Italia spa

È stata rimandata, su istanza di Vivendi, l’udienza presso il Tribunale civile di Milano fissata per il 12 marzo: lo riporta Il sole 24 ore. Nel corso della seduta sarebbero sarebbero stati discussi i reclami presentati dal gruppo francese e da Simon Fiduciaria sulla decisione dello stesso tribunale del 3 febbraio. La nuova sessione è stata fissata per il 2 aprile. Intanto, secondo quanto riportato da Il messaggero, lo scorso 27 febbraio Mediaset ha costituito Mediaset Italia spa, con domicilio a Cologno Monzese, società che comprende tutte le attività che non fanno parte del polo entertainment. In essa confluiscono le azioni di Rti, di Publitalia 80, delle strutture organizzative che erogano servizi di alta direzioni connessi all'indirizzo strategico, affari legali e societari, affari istituzionali, servizi di sicurezza e finanziari, gestioni del personale. I rami d’azienda conferiti valgono complessivamente 1,3mld di euro. Con l’operazione, l’assemblea ha deliberato un aumento di capitale da 120mila euro a 600mln sottoscritto da Mediaset (azionista unico). (Aggiornamento alle h. 15.19 - Ndr.)

Contenuti correlati : mediaset vivendi mfe
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 02 Dicembre 2008
    TiMedia: ok alla cessione dei servizi pay
    È stato perfezionato l’accordo - annunciato lo scorso ottobre – tra TiMedia e Airplus Tv per la cessione delle attività di pay per view su Dtt di Telecom Italia Media.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy