15 Ottobre 2018  09:45

Mediaset-Vivendi: un altro rinvio per la causa civile

Redazione
Mediaset-Vivendi: un altro rinvio per la causa civile

© Getty Images

Dopo lo slittamento dello scorso febbraio, l’udienza fissata per il 23 ottobre è stata spostata a inizio dicembre. Le ragioni sono dovute alla situazione lavorativa del giudice

Nuovo rinvio per la causa civile che vede contrapposte Mediaset-Fininvest e Vivendi per il mancato rispetto del contratto di Premium e la successiva scalata del gruppo francese nel capitale della Tv commerciale di Cologno Monzese.

In base a quanto riportato dall’agenzia di stampa Radiocor, l’udienza fissata per il 23 ottobre, che avrebbe dovuto far ripartire il procedimento dopo il rinvio dello scorso febbraio, sarà con ogni probabilità spostata a inizio dicembre. Le ragioni dello slittamento? Il giudice titolare della causa, Vincenzo Perozziello, andrà in pensione e pertanto il fascicolo diventerà di competenza di un altro magistrato.

Contenuti correlati : Mediaset Vivendi Fininvest
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 20 Ottobre 2015
    A+E Networks Italy premia i documentari
    L’11° edizione degli Italian Doc Screenings, tenutasi all’interno del Mercato internazionale dell’audiovisivo di Roma, premia “Royal Hunters”...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy