MipTv 2020: previsioni in crescita
ReedMidem annuncia una serie di novità per il MipTv, in calendario dal 30 marzo al 2 aprile 2020. Dopo la riduzione degli spazi annunciata nei mesi precedenti, viene presentata una nuova fase del mercato, che fa seguito a un’ampia ricerca tra i rappresentanti dell’industria. ReedMidem ha annunciato un incremento del 50% nel numero di buyer ospitati, un programma dedicato ai contenutu ancora più ampio e un focus sull’intelligence, supportato da calendario più dinamico, che comprende il raddoppio degli slot “exhibition only”, quindi senza conferenze, così come una serie di screening e sessioni di ricerca, realizzate in collaborazione con i buyer più influenti. Sono già state confermate le presenze di all3media, Beyond International, Blue Ant Media, Deutsche Welle, Discovery Inc., Global Agency, Global Screen, Kocca, Shoreline Entertainment, StudioCanal, TF1 Studios, TV France International e Warner Bros. Torna, per la sesta edizione, il MIPDrama Buyers Summit, previsto il 29 marzo, così come la sessone In Development.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it