27 Aprile 2015  12:00

Montalbano avrà ancora il volto di Zingaretti

Emidia Melideo
Montalbano avrà ancora il volto di Zingaretti

Il produttore Degli Esposti smentisce le voci di una possibile separazione con l’attore

Non c’è Montalbano senza Luca Zingaretti. L’attore è stato infatti confermato come interprete del commissario nato dalla penna di Andrea Camilleri per i prossimi tre anni e per i sei tv movie in programma. Il produttore Carlo Degli Esposti «smentisce nel modo più categorico le affermazioni (…) relative a un possibile smarcamento del Commissario Montalbano dal suo interprete storico Luca Zingaretti» e continua: «Zingaretti è con noi, è per la Palomar il miglior centravanti della squadra, altri scenari sono del tutto privi di fondamento e dimostrano quanto in Italia la squadra che vince sia perennemente bersagliata dall’invidia e dalla calunnia. È successo in passato tante volte, ma questo non ha impedito a Montalbano di vivere 16 anni fantastici di successo e non gli impedirà di proseguirlo anche dopo la maggior età». Il riferimento è ad alcune voci circa una possibile separazione dell’attore dal personaggio del commissario Montalbano.

Contenuti correlati : Montalbano Zingaretti Degli Esposti Camilleri attore commissario produttore smentita Palomar
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 20 Ottobre 2009
    “La ghigliottina” sulla tv polacca
    Dopo il lancio nel corso dell’ultimo MipCom, il format “The Guillotine” di Zodiak Entertainment è stato venduto alla tv polacca Tvp2 ed è stato...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy