11 Ottobre 2018  10:22

National Geographic: i vincitori del 30° premio marketing

Eliana Corti
National Geographic: i vincitori del 30° premio marketing

Flavio Caporossi e Matteo Di Palma della Sapienza Università di Roma vincono con il progetto NatGeo save the world

Sono due studenti della Sapienza Università di Roma ad aver vinto la 30^ edizione del Premio Marketing per l’Università, patrocinato da National Geographic. Il progetto vincente è NatGeo save the world di Flavio Caporossi e Matteo Di Palma, i quali potranno effettuare uno stage retribuito presso gli uffici di National Geographic. Il secondo e terzo posto sono stati assegnati a Martina Riccitelli e Claudia Raponi, anche loro della Sapienza, e a Jessica La Rosa e Gianluca Mazzi dell’Università degli Studi di Verona. Il Premio Marketing per il Miglior Video è stato assegnato a Angelo Moscato, Aniello Grazioso e Clara Recanatini dell’Università di Urbino Carlo Bo. Sono stati presentati poco meno di 600 elaborati, mentre gli studenti che hanno partecipato sono stati più di 1500 da 29 università italiane.

Contenuti correlati : premio marketing national geographic

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2020
    Dentro al format del Covid-19
    Siamo finiti dentro il format del coronavirus quasi senza saperlo. E il genere di questo virus, che dopo la Cina ha preso
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 03 Aprile 2009
    MipTv: le presenze calano del 14%
    Il MipTv 2009 – che ha chiuso i battenti ieri sera - perde il 14% dei partecipanti: la 46° edizione del mercato internazionale dell’audiovisivo ha visto la presenza di 11.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy