22 Novembre 2017  15:33

National Geographic protagonista del Premio Marketing 2018

Eliana Corti
National Geographic protagonista del Premio Marketing 2018

Il brand Fox Networks Group Italy diventa una case history per gli studenti universitari

Sarà National Geographic a patrocinare la 30° edizione del Premio Marketing (curato da Sim – Società Italiana Marketing), raccogliendo il testimone dell’edizione 2016, che aveva visto protagonista un altro brand Fox Networks Group Italy, Fox. Il Premio Marketing per l’Università ha lo scopo di valorizzare i giovani talenti, spronandoli a lavorare su progetti e strategie concrete. Gli studenti dovranno sviluppare un piano marketing in grado di valorizzare il potenziale del brand National Geographic attraendo un pubblico giovane, definendone gli aspetti strategici e operativi per l’estensione del brand in un nuovo business.

Contenuti correlati : premio marketing fox networks group italy national geographic
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy