04 Aprile 2018  10:17

Netflix punta a EuropaCorp?

Eliana Corti
Netflix punta a EuropaCorp?

Luc Besson (Photo by Han Myung-Gu/Getty Images)

Nel mirino di Los Gatos ci sarebbe la società fondata dal regista Luc Besson

Netflix sarebbe in procinto di fare shopping in Francia, acquistando EuropaCorp, la società di produzione fondata dal regista Luc Besson e produttrice, tra gli altri, della serie Taken, ispirata all’omonimo film scritto dal regista. Lo riporta Les Echos. Secondo la testata, la firma dell’accordo (che dovrebbe essere annunciato nelle prossime settimane) sarebbe già dovuta avvenire un mese fa, ma una delle due parti avrebbe chiesto di ritrattare alcune condizioni. L’acquisizione consentirebbe al regista di Leon e Il quinto elemento la libertà di sviluppare un certo numero di film, remunerati sulla base del loro successo. Nessun commento sarebbe arrivato da EuropaCorp, che ha solo confermato nei mesi precedenti di essere in trattativa con diversi potenziali partner industriali e finanziari.

Contenuti correlati : europacorp netflix besson
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 27 Novembre 2015
    Euronews sbarca in Giappone
    I contenuti di Euronews sono disponibili per la prima volta in Giappone. Il network all news ha infatti siglato un accordo con la piattaforma Hikari...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy