01 Marzo 2018  09:58

Netflix si vedrà anche su Sky

Eliana Corti
Netflix si vedrà anche su Sky

Partnership tra i due gruppi: il catalogo del gruppo di Los Gatos sarà accessibile da Sky Q

Non concorrenti, ma alleati: Sky e Netflix annunciano infatti una partnership grazie alla quale Netflix sarà disponibile anche su Sky tramite un nuovo pacchetto di abbonamento Sky Tv, diventando direttamente accessibile tramite la piattaforma Sky Q. L’accordo sarà operativo dal prossimo anno dapprima in Regno Unito e in Irlanda e in seguito in Italia, Germania e Austria. Gli attuali clienti Netflix potranno migrare il proprio account nel pacchetto Sky Tv o accedere alla app usando i dati dell’account esistente. Netflix entrerà anche nei servizi streaming Sky senza abbonamento: verrà lanciata una app standalone sulla famiglia dei dispositivi streaming di Now Tv (incluso lo Smart Stick Now Tv) in Uk e Irlanda e successivamente su Sky Ticket in Germania e Austria, e Now Tv in Italia.

Contenuti correlati : sky q netflix now tv
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 28 Novembre 2012
    Premium Play supera il milione di clienti
    La tv on demand di Mediaset, Premium Play, lanciata il 22 febbraio 2011, ha superato oggi il milione di utilizzatori, di cui 750mila attivi attraverso connessione internet.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy