30 Settembre 2020  09:56

NewsMediaset: giornalisti contro il trasferimento

Eliana Corti
NewsMediaset: giornalisti contro il trasferimento

©Mediaset

I redattori si rivolgono al fondatore Berlusconi per chiedere un ripensamento

Si svolgerà il 30 settembre il trasferimento deciso da Mediaset di circa 15 giornalisti dell’agenzia NewsMediaset da Roma a Milano. Il trasferimento, che coinvolge le redazioni di Cronaca, Esteri e Sport, era stato deciso in un’ottica di riorganizzazione e razionalizzazione dei costi, ma era stato temporaneamente sospeso con lo scoppio della pandemia. Ora, i giornalisti coinvolti si sono rivolti direttamente al fondatore Silvio Berlusconi per chiedere un rinvio, anche alla luce dell’andamento dei contagi. “Il trasferimento trasformerà gli interessati in pendolari, non volendo, responsabilmente, esporre le famiglie ad un ulteriore rischio di contagio. Modalità, questa, che aumenterà inevitabilmente i pericoli per la salute”, si legge in una nota inviata dai giornalisti nelle settimane precedenti.

Contenuti correlati : mediaset newsmediaset
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2008
    RaiSet: il pm chiede l’archiviazione
    La Procura di Roma ha chiesto l’archiviazione dell’inchiesta che vedeva protagonisti l’ex dg Rai Flavio Cattaneo e l’ex direttore marketing Rai, Deborah Bergamini.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy