06 Luglio 2020  10:47

Nuova identity per Banijay

Eliana Corti
Nuova identity per Banijay

Dopo l’acquisizione di EndemolShine, il colosso della produzione indipendente si presenta con un nuovo logo e posizionamento

All’indomani dal completamento dell’acquisizione di EndemolShine Group, Banijay si presenta al mercato con una nuova identity, per sottolineare il suo posizionamento sul mercato. Da ora in avanti il gruppo si chiamerà solo Banijay (togliendo quindi la parola Group), mentre nel nuovo logo verrà rappresentata solo una “B”. Il rebranding è stato firmato da Moving Brands, il sito da Alchemy Digital. Banijay è composta oggi da oltre 120 società di produzione presenti in 22 territori e conta su un catalogo di oltre 88mila ore di contenuti. La maggior parte delle società controllate manterranno il loro nome, ma verrà aggiunta la “B” per sottolineare il collegamento con Banijay. La distribuzione dei contenuti continuerà a essere gestita da Banijay Rights.

Contenuti correlati : banijay
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy