09 Marzo 2016  11:47

Osservatorio Branded Entertainment, cinque nuovi ingressi

Elena Rembado
Osservatorio Branded Entertainment, cinque nuovi ingressi

Marco Girelli

Tra questi, Rai Pubblicità, che sarà protagonista anche dell’industry panel al Summit 2016

A pochi giorni dalla seconda edizione del Summit, l’Osservatorio Branded Entertainment (Obe), di cui è presidente Marco Girelli, Ceo di Omnicom Media Group, si apre a cinque nuovi soggetti: Extra.it, Sony Music, Think Cattleya, Soffass e Rai Pubblicità. Quest’ultima sarà protagonista, insieme a System24, Magnolia, e Omnicom Media Group, anche dell’industry panel all’evento del 17 marzo, nell’ambito del quale saranno presentate le esperienze di alcuni brand (Autogrill, Telecom, Accenture e McDonald’s Italy), che hanno sperimentato diversi formati di Branded Entertainment. In marzo partiranno due nuovi progetti di branded content promossi da Rai Pubblicità,che vanno nella direzione del docureality: “Start” in collaborazione con Tim e “Senti chi abbaia” con Novafood.

 

Contenuti correlati : Marco Girelli Summit Osservatorio Branded Entertainment Obe Omnicom Media Group docureality
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 04 Agosto 2010
    Itv diventa pay
    I buoni risultati di questo primo semestre 2010 (ricavi netti a +18%) hanno convinto Adam Crozier, ad dell’emittente britannica Itv, a attuare nuove...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy