Per Rai Pubblicità l’estate è al femminile
Questa estate, Rai difende gli ascolti presidiando il target femminile, con una programmazione articolata sul pubblico delle donne, rispondendo così alla controprogrammazione a target maschile dei Mondiali di calcio Russia 2018 su Mediaset. L’offerta commerciale di Rai Pubblicità si estende fino all’8 settembre ed è composta da tre tariffe base con incrementi del 10% sui canali generalisti e del 20% sugli specializzati, diversamente declinati sui singoli canali in relazione a trend di ascolti, sconti stagionali, competitività e curva di ascolto. È inoltre prevista una promozione tariffaria contro le partite programmate su Canale 5 tra il -10 e il -25%, più marcata del calo di ascolto atteso sulle donne «tale da consegnare un saving di cpg mediamente superiore al 10%», si legge nella nota della concessionaria. A livello editoriale, su Rai1 è previsto il rewatch completo de
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it