17 Gennaio 2012  15:00

Piroso va a RaiDue?

TVer
Piroso va a RaiDue?

Antonello Piroso

Secondo Dagospia, l’accordo sarebbe in dirittura d’arrivo, mancherebbe solo la parte economica

L’ex direttore del TgLa7 Antonello Piroso potrebbe entrare nella squadra del direttore di RaiDue, Pasquale D’Alessandro, “orfano” di Michele Santoro. Secondo indiscrezioni del sito Dagospia, l’accordo sarebbe in dirittura d’arrivo, mancherebbe solo la parte economica. Piroso avrebbe accettato un ridimensionamento del trattamento garantitogli da La7. Il giornalista vorrebbe partire da un obiettivo del 7% di share (la differenza tra il 20% che faceva “Annozero” senza concorrenza, il 7% di “Servizio pubblico” sulla multipiattaforma e il 6% di “Piazzapulita” su La7, entrambi il giovedì sera), per arrivare alle due cifre, che il giovedì RaiDue ottiene solo con le partite di Coppa Italia. Il debutto potrebbe essere l’8 marzo, in ogni caso dopo il “Festival di Sanremo”, la cui organizzazione è nelle mani di Lucio Presta, lo stesso agente che ha in mano anche la trattativa di Piroso.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 26 Febbraio 2014
    Grecia, Nerit in onda dal 27 aprile
    La nuova emittente radiotelevisiva statale greca Nerit comincerà le trasmissioni insieme ad altre 12 stazioni radio regionali tra due mesi, il prossimo 27 aprile.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy