27 Giugno 2019  10:26

Pubblicità: 2019 a +0,6%

Eliana Corti
Pubblicità: 2019 a +0,6%

©pixabay

Le previsioni del Centro Studi Una - Azienda delle comunicazioni unite. Tv a +0,8% nel 2020

Il 2019 chiuderà con un saldo positivo pari allo 0,6%, secondo le previsioni del Centro Studi Una (Azienda delle comunicazioni unite, nata dalla fusione di Assocom e Unicom). Il 2020, grazie anche agli eventi sportivi e l’aggiornamento tecnologico delle trasmissioni tv con la migrazione al Dvb-T2, dovrebbe invece chiudere con +2,1%. Il mercato dovrebbe chiudere superando quota 7,6mld, con la tv a 3,7mld (-1,7%, 48,9% di market share). Nel 2020 la televisione crescerà invece dello 0,8%.

Contenuti correlati : una pubblicità

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Agosto 2019
    Quel tesoro di BIG DATA
    A prima vista sono i palinsesti di sempre. Editori, broadcaster e, per conto loro, autori e produttori hanno messo in...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy