14 Gennaio 2019  09:49

Pubblicità: Dentsu abbassa le previsioni per l’Italia

Eliana Corti
Pubblicità: Dentsu abbassa le previsioni per l’Italia

©pixabay

Secondo la centrale, nel 2018 il Paese crescerà solo dello 0,8%

Dentsu Aegis Network rivede le stime per il mercato pubblicitario italiano, come riporta Daily Media. Il 2018 si è chiuso con un +1,6%, contro l’1,4% previsto a giugno scorso. Ma per il 2019 le stime sono al ribasso: +0,8% invece di un +1,1%. Nel 2020, invece, la stima si aggira su un +1,6%. Stime al rialzo invece per l’Europa occidentale: +3,2% invece del +2,9% previsto a giugno e +3,3% nel 2020. Stabile invece la previsione a livello globale: +3,8%.

Contenuti correlati : dentsu pubblicità previsioni

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Agosto 2019
    Quel tesoro di BIG DATA
    A prima vista sono i palinsesti di sempre. Editori, broadcaster e, per conto loro, autori e produttori hanno messo in...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 19 Settembre 2016
    Adv: luglio a +3,4%
    Ancora crescita per il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia: a luglio l’incremento è del 2,9% e del 3,4% nei primi sette mesi dell...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy