13 Marzo 2020  09:06

Pubblicità: come vanno le reti a gennaio

Eliana Corti
Pubblicità: come vanno le reti a gennaio

(c) pixabay

Cresce Mediaset, in flessione La7. Flat tutti gli altri editori

Se la televisione ha chiuso gennaio 2020 con un +0,3% (per un totale di 277,4mln di euro), tale andamento si riflette nella raccolta realizzata dai principali editori televisivi. Come riportato da Italia oggi, a gennaio 2020, hanno chiuso il primo mese flat Rai, con un +0,2%, così come Sky e Discovery Italia, entrambe a +0,1%. Meglio del mercato solo Mediaset, che segna un +0,7% (da Cologno Monzese fanno sapere che il primo bimestre 2020 ha poi chiuso con un +2,1% sullo stesso periodo 2019), mentre registra una flessione La7, che a gennaio segna un -3,8%.

Contenuti correlati : nielsen pubblicità rai mediaset discovery la7
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 15 Aprile 2016
    Auditel accelera sulla global audience
    Operatori e investitori pubblicitari non possono ormai più prescindere dalla global audience, ovvero dagli spettatori della tv online, anche non lineare.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy