04 Luglio 2016  11:41

Publishare: a Silvestri la guida della società

TV Eliana Corti
Publishare: a Silvestri la guida della società

Federico Silvestri

Si concretizza la join venture con Prs. Obiettivo: ricompattare il mercato delle tv locali

Si conferma la joint venture tra Prs e Publishare con l’ingresso (tramite una partecipata) della concessionaria di Alfredo Bernardini de Pace nel capitale di Publishare (con la quota del 20% ceduta da Matteo Sordo che esce dall’azionariato). Sandro Parenzo (editore di Telelombardia e Antenna 3) detiene il 30% della società, mentre il restante 50% è suddiviso tra gli editori di Antenna Sicilia, Rete Veneta e Canale 21, rispettivamente Angela Ciancio, Filippo Jannacopulos e Paolo Torino. Federico Silvestri, ad di Prs, assume anche la guida di Publishare e le deleghe per raggiungere gli obiettivi delineati. La joint venture, infatti, mira al ricompattamento del mercato pubblicitario delle tv locali e ha come obiettivo il supporto del progetto La10, consorzio di tv locali.

 

Contenuti correlati : Federico Silvestri concessionaria Alfredo Bernardini de Pace Publishare Prs
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 15 Aprile 2016
    Auditel accelera sulla global audience
    Operatori e investitori pubblicitari non possono ormai più prescindere dalla global audience, ovvero dagli spettatori della tv online, anche non lineare.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy