30 Agosto 2016  14:51

Publitalia Branded Entertainment: a Venezia con Iris e Shiseido

Eliana Corti
Publitalia Branded Entertainment: a Venezia con Iris e Shiseido

Tamara Donà

Si rinnova la collaborazione con il brand per raccontare il Festival del Cinema. Coinvolto anche “Grazia”

In concomitanza con la 73° edizione del Festival del cinema di Venezia (31 agosto-10 settembre) si rinnova la collaborazione tra Publitalia Branded Entertainment e Shiseido per un progetto di branded entertainment che coinvolge sia Iris, il canale Mediaset dedicato al cinema, e il magazine “Grazia”. Dal 1° settembre va infatti on air sul canale 22 alle 19 “Venice Lounge”: il programma, condotto da Tamara Donà, insieme al make-up specialist Shiseido Pablo Ardizzone, prevede interviste a influencer, attori e ospiti speciali ospitati nella Lounge Shiseido allestita nella Gran Canal Suite dell’Hotel Palazzina.G. L’operazione di branded entertainment conta diversi touch point, tv, stampa, digital, social e territorio, ed è stata ideata e realizzata dalla divisione dedicata al BE all’interno del Team Crossmedia Branded, parte della Direzione Innovation di Publitalia. TV

Contenuti correlati : Grazia collaborazione Publitalia Branded Entertainment Shiseido progetto branded entertainment Iris Mediaset Venezia
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 31 Ottobre 2011
    Nasce la McTv
    McDonald’s si sposa con la televisione e nasce la McTv. In 800 locali della California è iniziata l’introduzione, a titolo sperimentale, di due...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy