26 Settembre 2016  10:11

Publitalia Branded Entertainment: con Barilla per “Il primo dei primi”

TV Eliana Corti
Publitalia Branded Entertainment: con Barilla per “Il primo dei primi”

Su Canale 5 il cooking show dedicato alla pasta. Produce Lavideoevoluzione

Nuovo progetto di branded entertainment per Publitalia Branded Entertainment, divisione della Direzione Innovation: è partito ieri, domenica 25 settembre, su Canale 5, “Il primo dei primi”, cooking show dedicato interamente alla pasta made in Italy. Nelle tre puntate, quattro cuochi non professionisti si sfidano ispirandosi ai piatti del Barilla Pasta World Championship 2016, evento creato da Barilla per eleggere il migliore chef nella preparazione del piatto italiano per antonomasia. Conduce il programma Martina Panagia (“X Style”), affiancata dai giudici-chef Francesco Passalacqua e Claudio Sadler. In concomitanza con il programma, su La5 vengono trasmessi dei “food tutorial” con le video-ricette degli chef del Pwc. Il programma è realizzato in collaborazione con R.t.i. e Lavideoevoluzione.

Contenuti correlati : primo tra i primi pasta Barilla branded entertainment Publitalia cooking show made in Italy chef cuochi
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy