08 Settembre 2015  15:43

Publitalia Branded Entertainment: format crossmediale per Shiseido

Eliana Corti
Publitalia Branded Entertainment: format crossmediale per Shiseido

Tamara Donà

La concessionaria Mediaset e il marchio giapponese raccontano il Festival del cinema di Venezia su Iris e “Grazia”

Tv, stampa e cinema convogliano nel format cross-mediale ideato da Publitalia Branded Entertainment per Shiseido. Il brand racconterà il Festival del cinema di Venezia dalle pagine di “Grazia” e su Iris (canale 22 Dtt), attraverso “Venice Today”, programma in onda tutti i giorni fino alle 12 settembre e dedicato appunto al festival. Volto del programma è Tamara Donà, che conduce interviste ai protagonisti del Festival nel “Shiseido & Grazia Privé”, salotto allestito nella Venice Movie Star Lounge di Angelo Quarti e Andrea Rossi. TV

Contenuti correlati : Branded Shiseido Tamara Donà Publitalia Entertainment format crossmediale Mediaset
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy