16 Settembre 2015  15:32

Publitalia Branded Entertainment: operazione Champions-MasterCard

Eliana Corti
Publitalia Branded Entertainment: operazione Champions-MasterCard

On air la docu “Un viaggio da campioni – Priceless Surprises”

In occasione della partenza della Uefa Champions League, Publitalia Branded Entertainment lancia con MasterCard un nuovo format originale, “Un viaggio da campioni – Priceless Surprises”. La docu riprende il viaggio di alcuni bambini che, grazie all’iniziativa “Bambini in Campo” di MasterCard (Official Provider dei Player Mascot della Uefa Champions League) hanno incontrato i loro calciatori preferiti. La docu riprende i ragazzi dal momento in cui viene comunicata la vittoria fino all’ingresso sul campo: il racconto si sviluppa in nove puntate da tre minuti in onda su Italia 1 e 12 da 24 su Premium e Italia 2. Il racconto è affidato a Ciro Ferrara. L’operazione multimediale vede inoltre MasterCard protagonista dei canali VideoMediaset e SportMediaset.

Contenuti correlati : format originale Un viaggio da campioni Priceless Surprises Publitalia Branded Entertainment Champions MasterCard Uefa Champions League
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 23 Ottobre 2018
    Netflix: maxi bond da 2mld di dollari
    Los Gatos ha annunciato l’emissione di “senior unsecured bond” del valore di 2mld di dollari, da usare per vari scopi “corporate”, tra cui

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy