03 Dicembre 2015  17:05

Publitalia Branded Entertainment: un format per Renault

Eliana Corti
Publitalia Branded Entertainment: un format per Renault

On air “Sos Family Business”. Coinvolta nel progetto anche Mediamond

Nuovo progetto di branded entertainment a firma di Publitalia Branded Entertainment: si tratta di “Sos Family Business”, format tv realizzato ad hoc per Renault e nato da un’idea creativa di Publicis Italia. Il concept mira a dimostrare come i veicoli commerciali del marchio possano essere il business booster per piccoli e medi imprenditori, posizionando il brand Renault come problem solver. Il format è composto da quattro puntate, on air in prima serata dal 9 dicembre su Italia 2 e Mediaset Premium. Protagoniste, due imprese artigiane a conduzione familiare che verranno aiutate da un team specializzato nel business boosting, che viaggia per l’Italia a bordo di un Renault Master allestito come una “war room”. Il team è composto dal businessman Antonio Maurizio Gaetani e dalla visual expert Alysa Weinstein. Il format ha poi una declinazione extra-tv con l’attivazione di rubriche cobranded su “Panorama” e online con un piano display adv sui siti in target del network (Spormediaset.it; News con Tgcom24 e Panorama.it) e l’attivazione di una scheda branded su Mediaset on Demand. “Sos Family Business” è stato creato dalla unit branded entertainment di Publitalia, CrossmediaLab di Mediamond, in collaborazione con R.t.i., Omd e la casa di produzione Pesci combattenti.

Contenuti correlati : Publicis Italia branded entertainment Publitalia Renault Mediaset
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Poker al femminile
    Quattro numeri, quattro donne, in sequenza, su altrettante copertine di Tivù. La presidente di Doc/it, Claudia Pampinella,...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy