14 Aprile 2016  12:49

Publitalia e Lidl lanciano “La ricetta perfetta”

Elena Rembado
Publitalia e Lidl lanciano “La ricetta perfetta”

Il progetto, ideato dalla divisione Branded Entertainment della concessionaria e prodotto da Yam112003, andrà in onda da domenica sull’ammiraglia Mediaset

 

Partirà il 17 aprile (alle 9.50) su Canale 5 un nuovo talent show dedicato alla cucina, “La ricetta perfetta – dal fornello al carrello”, progetto ideato da Publitalia Branded Entertainment per Lidl Italia e prodotto da Yam112003. La prima puntata del programma (condotto da Cristina Chiabotto) sarà dedicata ai casting in tre città italiane (Milano, Roma e Palermo), dove verranno selezionati 21 concorrenti. A seguire sette puntate, con tre cuochi a puntata, che si sfideranno per “categoria” e verranno giudicati da Maurizio Pisani (esperto di Food Marketing), Margherita Contin (responsabile acquisti di Lidl Italia) e Davide Scabin (chef stellato). I sette vincitori (uno per puntata) si sfideranno nella finale, che avrà in palio 100mila euro in gettoni d’oro e la commercializzazione all’interno degli store Lidl. A supporto del programma è stato creato il minisito www.laricettaperfetta.mediaset.it per lanciare, tre settimane prima della messa in onda, la campagna teasing sostenuta anche da attività promozionale su tv, digital, radio e stampa.

 

Contenuti correlati : Cristina Chiabotto la ricetta perfetta carrello canale 5 teasing Publitalia Lidl talent show cucina
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy