Publitalia, listini invariati per la primavera 2015
La concessionaria di Mediaset (di cui è ad Stefano Sala) ha presentato, per febbraio-marzo 2015, listini invariati (nel rapporto costi/grp), ma più efficienti per le stime sugli ascolti, potendo contare su palinsesti che avranno 11 nuove produzioni di intrattenimento rispetto all’analogo periodo dell’anno precedente. Se Canale 5 avrà un daytime più orientato al target femminile, Italia 1 e Rete 4 rafforzeranno l’access. Publitalia ha, inoltre, previsto – a partire da febbraio – un nuovo modulo per l’intrattenimento, che raggrupperà 13 programmi (tra i quali, “Forum”, “Beautiful”, “Uomini e donne”, “Il segreto” e “Pomeriggio 5”), prima venduti singolarmente, che gli inserzionisti potranno pianificare, scegliendo tra 14 passaggi oppure otto a prezzi più convenienti (rispettivamente, a 120mila e a 75mila euro).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it