02 Settembre 2015  15:58

Publitalia: partnership Twix-“ Tù Sì Que Vales”

Eliana Corti
Publitalia: partnership Twix-“ Tù Sì Que Vales”

Il brand chocolate della Mars Inc. diventa protagonista assoluto del talent di Canale 5

Twix è il partner ufficiale della seconda edizione di “Tù Sì Que Vales”, il talent di Canale 5 prodotto da Fascino in partenza dal 12 settembre. La partnership è frutto di un accordo tra Publitalia Branded Entertainment e Mars Inc., proprietaria del brand chocolate, e si declina attraverso attività on air, online e off line. Twix sarà presente con una brand integration in tutte le nove puntate, posizionando due vending machine all’interno dello studio e a disposizione del pubblico, dei concorrenti e dei giudici. Parallelamente, sui canali digital Twix e sui canali del programma (WittyTv.it) verrà lanciato il concorso dedicato (“Tu Si Que Twix”), dando la possibilità a un partecipante di esibirsi nella finale dello show. Inoltre, acquistando il prodotto sarà possibile vincere i biglietti per la finale dello show (occorrerà inserire il codice scontrino sul sito www.twix.it). Infine, dal 15 settembre al 25 ottobre Twix organizza il “Twix si gira”, un tour nei centri commerciali e nelle università di Milano, Torino, Pisa, Firenze, Roma, Padova, Verona e Napoli per filmare il talento artistico degli italiani.

Contenuti correlati : Tù Sì Que Vales Mars Inc. talent Canale 5 Fascino Publitalia Branded Entertainment
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 23 Ottobre 2013
    La7, Dalla Chiesa slitta a gennaio
    Se il programma pomeridiano di Rita Dalla Chiesa, inizialmente previsto a fine ottobre, slitta a gennaio (la produzione inizierà tra circa un mese),...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy