14 Marzo 2017  09:53

Qvc in cerca di startup del beauty a Cosmoprof

TV Eliana Corti
Qvc in cerca di startup del beauty a Cosmoprof

La piattaforma di shopping tv e online sarà all’evento con Qvc Next, il programma di scouting a sostegno dell’imprenditoria italiana

Qvc (piattaforma multimediale dedicata allo shopping tv e online, on air ai canali 32 del Dtt, 32 e 132 di Tivùsat, 475 di Sky) sarà presente a Cosmoprof (Bologna) con Qvc Next, progetto d’eccellenza dedicato al sostegno dell’imprenditoria italiana emergente. Il gruppo sarà presente dal 16 al 19 marzo nella nuova area espositiva Cosmoprime, per selezionare le startup e le idee più promettenti del settore beauty italiano offrendo loro un piano di accelerazione personalizzato, garantito dal canale Qvc e dal sito di e-commerce del gruppo. I candidati, selezionati tra coloro che si saranno iscritti a www.qvcnext.it/prenota-un-incontro/, verranno sottoposti a un colloquio personalizzato per valutare le proprie idee.

Le aziende selezionate potranno sfruttare il network globale Qvc (oltre 14mln di clienti tra Usa, Uk, Germania, Giappone, Italia, Francia e Cina) per sviluppare il proprio business. Inoltre, il 17 marzo l’ad di Qvc Italia, Paolo Penati, parteciperà al talk “Beauty retail 2020” presso l’Area eventi CosmoTalk, per raccontare Qvc e Qvc Next.

Contenuti correlati : Cosmoprof shopping tv Qvc startup beauty online Qvc Next scouting
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy