01 Dicembre 2010  16:39

Raccolta Switchover Media a 15mln di euro

TVec
Raccolta Switchover Media a 15mln di euro

L’editore dei canali K2 e Frisbee conta di raggiungere il break-even operativo nel 2011

Nel 2010 la raccolta pubblicitaria dei canali Switchover Media (K2 e Frisbee), curata da Prs Mediagroup, ha raggiunto i 15mln di euro, di cui 10mln negli ultimi quattro mesi (+110% rispetto al 2009). La società conta di raggiungere il break-even operativo nel corso del 2011. A novembre i due canali kids (K2 è disponsibile su Dtt alla posizione 41, su Sky alla 632, mentre Frisbee è disponibile rispettivamente sui canali 44 e 630) hanno raggiunto il 5,5% di share nazionale sul target 4-14 anni (h 7:00-22:00) e oltre il 9% nella fascia pomeridiana dalle 16:30 alle 19:00.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 26 Febbraio 2010
    Smart card Rai per Tivùsat a pagamento?
    Dopo che Rai ha annunciato su Televideo che è possibile richiedere la smart card di TivùSat necessaria per vedere via satellite, integralmente, i...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy