06 Marzo 2017  10:25

Rai: 67mln di visualizzazioni a febbraio

TV Eliana Corti
Rai: 67mln di visualizzazioni a febbraio

Bene RaiPlay, che cresce del 117% con 59,8mln di visualizzazioni

Rai traccia un bilancio della sua attività sul web a febbraio: 67mln di visualizzazioni dei video sui domini aziendali. Bene soprattutto la piattaforma RaiPlay, che cresce del 117% sul 2016 grazie agli oltre 18,9mln di browser unici e le 59,8mln di visualizzazioni. Le registrazioni sono oltre 1,1mln (+14% rispetto a gennaio), mentre l’applicazione è stata scaricata circa 4,8mln di volte. A galvanizzare il risultato è stato soprattutto il Festival di Sanremo, le cui visualizzazioni sono cresciute del 62% rispetto all’edizione 2016.

Contenuti correlati : browser RaiPlay visualizzazioni Rai web video
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 04 Maggio 2020
    Come uscire dall’impasse?
    E' un numero particolare questo di Tivù, pensato e scritto, nonché più volte modificato, sull’onda degli eventi –...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 04 Giugno 2015
    Tivùsat, 2,4mln di smartcard attive
    Sono 2,4mln le smartcard Tivùsat attive, una cifra che corrisponde circa all’8% delle famiglie italiane. Il servizio permette di ricevere canali

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy