14 Aprile 2015  17:05

Rai Com lancia Italiana Tv Magazine

TV Emidia Melideo
Rai Com lancia Italiana Tv Magazine

Da sinistra, Sergio Santo, General Manager RaiCom, Paul Zilk CEO ReedMIDEM, Laurine Garaude Direttore TV Division ReedMIDEM, Luigi De Siervo, CEO RaiCom, Jerome Delhaye Director of Entertainment Division ReedMIDEM

28 puntate di 25 minuti in collaborazione con Expo per celebrare il lifestyle di casa nostra

Arte, design, architettura, food, cultura. Sono questi gli argomenti di cui si occuperà Italiana Tv Magazine, l’iniziativa presentata al Mip Tv di Cannes, targata Rai Com. Italiana, concepito come un magazine cartaceo, trimestrale, diretto agli opinion leader di tutto il mondo, diventa un prodotto televisivo. Il format, realizzato in collaborazione con Expo, prevede 28 puntate da 25 minuti ciascuna che evocheranno le atmosfere e il lifestyle italiano la cui messa in onda è prevista proprio durante i sei mesi dell’esposizione. «L’Italia è conosciuta in tutto il mondo per le sue eccellenze e il suo lifestyle e Italiana Tv Magazine è la naturale estensione al mezzo audiovisivo della rivista cartacea e avrà molti legami con Expo, focus sul mondo del food, della creatività, della tecnologia verso un futuro sostenibile», ha di chiarato Luigi De Siervo, ceo di Rai Com.

Contenuti correlati : Arte Tv Magazine Mip Tv design architettura food cultura Cannes Rai Com
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy