29 Novembre 2016  10:27

Rai Pubblicità, +7% fino a novembre

TV Emidia Melideo
Rai Pubblicità, +7% fino a novembre

Fabrizio Piscopo

La concessionaria di viale Mazzini chiude in positivo i primi 11 mesi dell’anno con introiti stimati a 700mln, ma a novembre vede scendere i ricavi del 5%

È stimata a -5% la chiusura del mese in corso per quanto riguarda Rai Pubblicità. La concessionaria di Viale Mazzini, guidata da Fabrizio Piscopo, arriva alla fine dei primi 11 mesi del 2016 con un +7% a quota 700mln di euro, come riportato dal quotidiano DailyMedia. Per quanto riguarda il 2017, è stata resa nota l’offerta della programmazione invernale, che copre il periodo tra l’8 gennaio e il 2 aprile, che punterà soprattutto sulla fiction.

 

Contenuti correlati : Rai Pubblicità concessionaria programmazione fiction
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 23 Novembre 2018
    Discovery lancia Discovery for Good
    Discovery Italia lancia il progetto di Corporate Social Responsibility Discovery For Good, brand sotto il quale saranno raggruppate tutte le attività

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy