30 Aprile 2020  09:15

Rai Pubblicità: “Comunicare per ripartire”

Eliana Corti
Rai Pubblicità: “Comunicare per ripartire”

Al via la campagna di comunicazione, con il patrocinio di Upa, dedicata al mercato adv

Parte oggi, su tutti i canali Rai generalisti e specializzati (cui si associa una speciale declinazione sulla stampa trade), “Comunicare per ripartire”, la campagna realizzata da Rai Pubblicità con il patrocinio di Upa a sostegno di tutto il mercato, evidenziando l’importanza della comunicazione per far ripartire l’economia. Nello spot si ringraziano tutti i brand che hanno continuato a investire sui canali durante l’emergenza sanitaria. Le marche, spiega Rai Pubblicità, hanno lavorato in un’ottica di “brand activism”, per rilanciare e amplificare messaggi socialmente utili. “Come Rai Pubblicità abbiamo voluto uscire dal perimetro degli addetti ai lavori perché riteniamo che, come parte del Servizio Pubblico, possiamo essere utili per creare valore per tutti gli attori del mercato, in una logica di sistema”, ha dichiarato Gian Paolo Tagliavia, amministratore delegato di Rai Pubblicità. “La pubblicità può svolgere un ruolo centrale nella fase della ripartenza, come è accaduto in altre fasi cruciali della storia del nostro paese”, ha spiegato Lorenzo Sassoli de Bianchi, Presidente di Upa. L’iniziativa sarà inoltre pubblicata anche sul profilo LinkedIn di Rai Pubblicità e sul sito e sui social di Upa.

Contenuti correlati : rai rai pubblicità upa
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2017
    Mia, 1.800 accreditati
    Oltre 1800 accreditati, 58 Paesi partecipanti, 45 progetti, più di 60 mila meeting, 120 film, TV Upfront e What’s next Italy.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy