22 Marzo 2016  12:36

Rai Pubblicità, al via “I Giovani Leoni”

Elena Rembado
Rai Pubblicità, al via “I Giovani Leoni”

Il Premio, promosso in collaborazione con l’Adci, si articola in quattro categorie

Torna per la sua XX edizione il Premio “I Giovani Leoni”, promosso da Rai Pubblicità in collaborazione con Art Directors Club Italiano, Assocom, Pr Hub e Getty Images. Verranno selezionati i giovani (under 30) creativi italiani più promettenti nel campo della pubblicità e delle pubbliche relazioni, che rappresenteranno l'Italia alla Young Lions Competition di Cannes nell’ambito dell’International Festival of Creativity. Le iscrizioni, gratuite, possono essere effettuate sul sito www.giovanileoni.it, dove è disponibile anche il regolamento. Il Premio, che si articola nelle quattro categorie Giovani Creativi, Pr Specialist, Media Planner e Roger Hatchuel Academy, si svolge interamente online. Tutti i lavori iscritti saranno valutati da una giuria composta da creativi selezionati dell’Art Directors Club Italiano e da una giuria di professionisti del mondo delle pubbliche relazioni, che terranno in considerazione la creatività, la realizzazione e l’originalità dell’idea.

Contenuti correlati : Giovani Leoni Pr Hub .Getty Images premio Art Directors Club Italiano Assocom creatività Rai Pubblicità
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 03 Agosto 2015
    Qvc entra in Francia
    Qvc, operatore internazionale del retailer tv, entra in Francia: dopo il lancio del sito il 23 giugno, dal 1° agosto si è acceso anche il canale tv,...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy