22 Marzo 2016  12:36

Rai Pubblicità, al via “I Giovani Leoni”

Elena Rembado
Rai Pubblicità, al via “I Giovani Leoni”

Il Premio, promosso in collaborazione con l’Adci, si articola in quattro categorie

Torna per la sua XX edizione il Premio “I Giovani Leoni”, promosso da Rai Pubblicità in collaborazione con Art Directors Club Italiano, Assocom, Pr Hub e Getty Images. Verranno selezionati i giovani (under 30) creativi italiani più promettenti nel campo della pubblicità e delle pubbliche relazioni, che rappresenteranno l'Italia alla Young Lions Competition di Cannes nell’ambito dell’International Festival of Creativity. Le iscrizioni, gratuite, possono essere effettuate sul sito www.giovanileoni.it, dove è disponibile anche il regolamento. Il Premio, che si articola nelle quattro categorie Giovani Creativi, Pr Specialist, Media Planner e Roger Hatchuel Academy, si svolge interamente online. Tutti i lavori iscritti saranno valutati da una giuria composta da creativi selezionati dell’Art Directors Club Italiano e da una giuria di professionisti del mondo delle pubbliche relazioni, che terranno in considerazione la creatività, la realizzazione e l’originalità dell’idea.

Contenuti correlati : Giovani Leoni Pr Hub .Getty Images premio Art Directors Club Italiano Assocom creatività Rai Pubblicità
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2020
    Dentro al format del Covid-19
    Siamo finiti dentro il format del coronavirus quasi senza saperlo. E il genere di questo virus, che dopo la Cina ha preso
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 10 Aprile 2013
    MipTv, Rai vende a Bbc
    Concluso da Rai, al MipTv di Cannes, un importante accordo con la Bbc per la cessione dei diritti di trasmissione televisiva delle serie “Commissario...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy