06 Maggio 2015  11:39

Rai Pubblicità apre al mobile commerce

Eliana Corti
Rai Pubblicità apre al mobile commerce

Grazie a PowaTag di PowaTechnologies è possibile fare acquisti in tempo reale tramite smartphone

Guardare un messaggio pubblicitario e procedere all’acquisto in tempo reale: è quanto permette di fare la partnership siglata da Rai Pubblicità con PowaTechnologies Limited, grazie alla quale la concessionaria del servizio pubblico introdurrà sui suoi canali di comunicazione PowaTag. Si tratta di una soluzione di mobile commerce (a disposizione di tutti i partner commerciali della concessionaria) che consente ai consumatori di fare acquisti in tempo reale con lo smartphone interagendo con messaggi pubblicitari su stampa, tv, radio, cinema e media digitali mediante l’utilizzo di QR code, audio Tag, beacon Bluetooth e social media. L’opzione AudioTag, che associa ciascun audio a un prodotto o servizio, permette l’acquisto mentre si guarda la pubblicità in tv o la si ascolta in radio; inoltre, tramite l’opzione Touch to Buy, è possibile procedere a un acquisto online con un touch di smartphone. Una volta inseriti i dati personali, l’acquisto è completato in pochi secondi. TV

Contenuti correlati : PowaTag PowaTechnologies mobile commerce acquisti smartphone Rai Pubblicità
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy