19 Febbraio 2018  10:53

Rai Pubblicità: la primavera alza i prezzi

Eliana Corti
Rai Pubblicità: la primavera alza i prezzi

Forte delle previsioni sugli ascolti, l’offerta commerciale prevede un incremento del 10% delle tariffe sulle reti generaliste, e del 20% sulle specializzate

Oltre 30 serate di fiction (dalla seconda stagione de La mafia uccide solo d’estate su Rai1 a Il cacciatore su Rai2), il ritorno di The Voice, calcio e il 101° Giro d’Italia; sperimentazione su Rai2 in access con I topi di Antonio Albanese. Sul fronte intrattenimento, insieme a Ballando con le stelle arriva La corrida con Carlo Conti (produce Magnolia). Alla luce delle novità editoriali per la primavera Rai, la concessionaria Rai Pubblicità scommette su una generale crescita degli ascolti rispetto alla primavera 2017, con un +2% sui generalisti e un +15% sui canali specializzati, trainati in particolare da Rai4 e Rai Premium. Sul fronte tariffe, si prevede dunque un incremento del 10% sulle reti generaliste e un +20% sulle specializzate. Maggio avrà un costo medio superiore del 10% rispetto ad aprile; si prevede inoltre una promozione stagionale del -10% dal 27 maggio al 2 giugno. Confermate le offerte a Modulo, composte da Moduli monorete sui Canali Specializzati, Moduli Tematici multirete abbinati a Fiction, Intrattenimento, Sport e News.

Contenuti correlati : rai pubblicità listini
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy