19 Gennaio 2015  15:02

Rai Pubblicità, per i formati brevi listini a -10%

Elena Rembado
Rai Pubblicità, per i formati brevi listini a -10%

Fabrizio Piscopo

Saranno creati percorsi tematici per gli inserzionisti

Se la raccolta di Rai Pubblicità relativa al 2014 dovrebbe essere in linea con quella del 2013 (non sono ancora disponibili i dati definitivi), altrettanto flat sono i listini elaborati dalla concessionaria guidata dall’ad Fabrizio Piscopo per il periodo 4 gennaio-28 marzo. Tra le poche novità rispetto all’anno precedente, una riduzione dei prezzi del 10% dei formati brevi (dai 15’’ in giù) e l’ideazione di percorsi tematici che offrono agli inserzionisti le seguenti aree contenutistiche: news, sport, kids, cultura e film. Quanto alle promozioni, si limitano al 5% sulle tariffe base fino al 24 gennaio, esclusi gli eventi.

Contenuti correlati : Fabrizio Piscopo Rai Pubblicità listini
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy