12 Maggio 2020  10:42

Rai Pubblicità presenta l’offerta di giugno

Eliana Corti
Rai Pubblicità presenta l’offerta di giugno

Previsto un incremento del 12% delle audience sulle reti generaliste e del 20% sulle specializzate

In attesa dell’implementazione della Fase 2, Rai Pubblicità presenta il palinsesto e la politica commerciale di giugno: “La politica commerciale di periodo si conferma nella struttura e capitalizza il positivo trend degli ascolti che sono solo in parte compensati dalla crescita tariffaria portando il cpg (costo per Grp) sui 15-64 anni al -3% vs omologo periodo”, si legge nella nota. La concessionaria si aspetta una crescita delle audience verso lo scorso anno che va dal +12% sui canali generalisti a oltre il +20% sul bouquet delle specializzate. Confermata la linea informativa, il daytime (con le puntate inedite di titoli come La prova del cuoco, Linea verde, Linea blu, Vieni da me, L’Eredità, I soliti ignoti, Detto fatto) e il potenziamento dell’offerta per i ragazzi, grazie alla partnership con il Miur, Rai Pubblicità annuncia due nuovi progetti allo studio per Rai1: una serata per lo sport e la solidarietà, e un game show per tutta la famiglia, in 4 puntate. Previsti inoltre nuovi format per RaiPlay, dedicato all’intrattenimento e all’approfondimento culturale e previsti per l’estate. Focus sulla comicità per Rai2 (dal nuovo spettacolo di Enrico Brignano alla nuova stagione di Made in Sud), mentre su Rai3 torna Ogni cosa è illuminata con Camila Raznovich.

Contenuti correlati : rai pubblicità
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 26 Ottobre 2011
    Al via il nuovo redditometro
    L’Agenzia delle entrate ha presentato il nuovo redditometro, che prevede cinque aree geografiche, unidici tipi di nuclei familiari e 100 voci di spesa divise in sette categorie.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy